A Renzi hanno rotto il cazzo perché la moglie piangeva ad un funerale e sto porco va a fare il DJ in spiaggia a torso nudo con i cadaveri ancora per strada.
In azienda oggi c'è uno che viene lodato perché si è fatto 4 ore di treno per venire a Roma, fare una riunione di 1h per poi ripartire per Milano in giornata. A me viene da vomitare, non avete un cazzo da fare nelle vostri tristi e vuote vite da leccaculi.
Collega oggi deve venire da Milano per 2 riunioni da fare de visu a Roma (senza motivo).
Suo treno ritarda quindi perde la prima del mattino.
Fornitore della seconda ha imprevisto quindi viene annullata.
12h di vita, stress e 400€ nel cesso, perché non volevano usare teams.
Oggi è morto Jean Louis Trintignant, in realtà se ne era andato anni fa. Non ho mai capito né come abbia fatto a tirare avanti, né come abbia potuto non far ammazzare quel porco che gli ha ucciso di botte la figlia che la gente ha pure continuato ad ascoltare. Schifo totale.
@IlFuPierLardo
è assolutamente così: 'La carriera te la giochi più in pausa pranzo e alla macchinetta del caffè con le battute giuste'. Quindi quella affermazione mai fatta dice comunque il vero. Nelle aziende italiane sono queste le cose apprezzate, le competenze sono un dettaglio.
La Juventus ha la pistola in Italia.
Il Real Madrid il fucile in Europa.
E quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto.
#RealMadridBayern
Forse perché servono a zero?
Forse perché l'unica cosa su cui dovevano battersi - lo smart working - l'hanno vista come una minaccia al loro potere?
Forse perché rappresentano solo interessi di vecchi e pensionati?
Chissà
I commenti su Cucchi fanno vomitare, tra l'altro nessuno ne ha mai fatto 'un'eroe' neanche la sua famiglia, semmai la vittima di una violenza bestiale e di un sistema omertoso. Fate schifo.
Stavo attraversando la strada dopo la spesa e al semaforo si ferma questa macchina; la coppia dentro sui 30 anni nell'attesa del verde si dà un limone half love half passion.
Io intanto camminavo stanco e pensavo 'ma mo co 2 kg di riso basmati che cazzo ce faccio io?'
Ma possibile che nessun politico di primo piano possa dire: 'capiamo il dolore privato della sua famiglia, detto ciò rimane una persona che ha devastato questo paese, un pregiudicato, un leader che ha lavorato 30 anni per i suoi soli interessi'?
Carreno Busta con quell'aria da impiegato che l'ha fatta, che capisce fino a dove può spingersi e le battaglie che può combattere, ma la sera scrive poesie, legge Pessoa, e mentre guarda il mare da casa sua (vive in Portogallo, Alentejo) si chiede spesso: chissà.
#AO2022
Poi per ogni cosa c'è sempre un capolavoro di Truffaut, quindi se volete recuperare un film BELLO, fatto per gente fine che ama le risate ben riposte: Vivement dimanche!
Ogni volta che lo vedo penso sia il video definitivo per spiegare Roma:
- Cafonaggine
- Bus pieni
- Codice della strada finto
- Strade demmerda
- Cocaina
- Spietatezza nell'aria
Ogni volta che leggo dei civili paesi dove uscire dal lavoro alle 17 non è una cosa straordinaria, ma la normalità più assoluta, dove il focus è sul terminare il lavoro piuttosto che poltrire ore in ufficio 'guarda come ci tiene', provo un mix di ribrezzo, amarezza e odio.
@albertiradiopop
Il dirigente ha comunque spiegato l'accaduto in maniera abbastanza plausibile, sebbene essendoci un morto avrebbe dovuto fare in modo ci fosse una procedura ad hoc per evitare questo orrore.
@mastiattento
Tranquilla, la si beve solo in qualsiasi parte del mondo da 1000 anni, ma senz'altro questo tua scoperta sta per cambiare la nostra errata prospettiva
Ho simulato il costo dell'iscrizione a Scienze Politiche a La Sapienza per una famiglia con ISEE 37.000 (quindi classe media senza alcun problema). Sono meno di 1.000€ annui.
Ogni volta che leggo che in Italia gli studenti 'non possono pagarsi l'università' mi cascano le palle.
@dona60mg
@virginiaraggi
temo tu abbia, come la maggior parte degli adepti della setta, grossi problemi cognitivi e di memoria. O forse non vivi a Roma.
@Betelgeuse38
@LaDemonologa
Il problema Lisa è che magari Lagnosino 8h di fila a una certa te rompi er cazzo e gli daresti pure la cover band di pulcino pio
La polemica sull'etichetta sul vino è una roba incredibile, ci sentiamo così deboli e insicuri del prodotto da temere che venga apposta una dicitura che avvisi i consumatori di una verità accertata: bere fa male. Solito paese triste, brutto, retrogrado, oscurantista.
È incredibile si stia parlando dello sconto sulla benzina e non a ripensare il lavoro insistendo sullo smart working, siamo condannati a vivere nel 1960.
Oggi in drogheria ci sono rimasti male perché di solito faccio l'amicone, ma quando mi hanno chiesto ridendo CHE NE PENSI DE SILVIO EH EH LI FARÀ CONTENTI I CALCIATORI, ho risposto SONO 30 ANNI CHE ASPETTO MUOIA MALE. Silenzio. Ok mi dai 2 etti di san Daniele per favore?
Un paese morto, in mano a cafoni, ignoranti, postfascisti, evasori, razzisti, scopatori di cugine, omofobi, molestatori, stupidi, beceri, arricchiti con inganno, brutti.
@Iosonolagomma
devo dire che raramente un personggio m'è risultato più difficile da tollerare. E' persino peggiorato rispetto ad anni fa. Non ha rispetto nemmeno del suo ruolo istituzionale: è un cazzo di adolescente invasato e non troppo sveglio che sa che la sera si scoperà una.
Forse cominceremo a migliorare quando non si parlerà più di centrodestra ma di estrema destra. In Italia quasi una persona su due vota partiti di estrema destra con tendenze filofasciste. In Umbria ha vinto l'estrema destra.
@lucasofri
Il livello in Italia è infimo. Sono un ex lettore decennale del Manifesto e Rep.: gli standard sono bassi sulla carta stampata, inesistenti in TV. Oggi ho abbonamento a Nyt e Guardian, leggo la versione free di Le Monde e Libé e sì nella media il giornalismo italiano fa schifo
Serve un'intervista su quotidiano del governo per capire CHI SIA e COSA FACCIA il Presidente del Consiglio dei Ministri. Io non so se ci si renda conto di quanto sia grottesca questa situazione.
Un paese normale:
Obbligo di vaccinazione per chiunque.
Se non adempi non puoi accedere ad alcuna struttura pubblica o privata, non puoi lavorare, non puoi fare nulla.
Puoi ritirarti a morire nei boschi mentre straparli del complotto di BigPharma, BigDick, il PD, tipo Unabomber.
L'unione Europea è tipo la più grande opera umana degli ultimi 60 anni e ci tocca leggere questi maiali con le loro miserabili vite da falliti che rompono il cazzo per tornarci a farci la guerra per una latta di burro.
@hardcorejudas
io nell'ultimo anno ho fatto tipo 4 viaggi a milano e ogni volta fino alla fine ho provato a non andare. Queste trasferte non hanno senso 9 volte su 10, parlo per esperienza diretta.
Netflix ha messo a Termini la pubblicità 'siete tutti insetti' e c'è un'orda di boomer che urla e strepita di PROCURATO ALLARME, SIETE PAZI, NETFLIX DOVEVA PENSARCI BENE.
Sono stanco di questo paese, stanco.
Stanco di campare in mezzo a rincoglioniti arricchiti.
@virginiaraggi
ma è possibile che in una stazione, piena di dipendenti atac, guardie giurate, telecamere etc etc sia possibile vandalizzare qualsivoglia cosa? Ma cosa esiste a fare il personale?
@simonamelani
l'Italia è un paese che detesta i bambini, proprio gli fanno schifo al di là della retorica trita. Nulla è progettato per loro, dagli spazi alle esigenze. Le famiglie sono completamente abbandonate a livello economico e ancor di più e più grave, logistico.
Leggo cose assurde su Roma, in realtà non è una città pericolosa, ma un posto dove non esiste la legge e va tutto a buon senso e istinto di sopravvivenza. Gira cocaina e droga dappertutto, le persone sono disabituate alla civiltà. In generale una città brutta dove si campa male.
Ho iniziato V13 e benché Carrère sia elegante e non esageri con la manipolazione emotiva, leggere di quelle vittime, di quei figli, del dolore di quei genitori, quelle mogli, quei partner, è veramente atroce. Sto facendo veramente fatica.
Il Movimento 5 Palle è il più grande spot vivente per il PD e loro niente, ancora stanno a discutere di Renzi e delle sue beghe mentre affondano col segretario fantasma.
@matteorenzi
te invece col carretto col gelato bella figura de merda che ci hai fatto fare, quindi almeno abbia la decenza di non puntare il dito: lo possono fare tutti tranne te.
Torni in questa città demmerda, fai la fila per il controllo passaporti. Laggente non sa fare la fila e ti passa davanti. GUARDI C'È UN FILA, SE MAGARI LA RISPETTIAMO
EH QUANTE POLEMICHE, IL CALDO FA BRUTTI SCHERZI.
Fine.
Odio questa città
Vedi è come noi, grasso, magna come un porco, sta in spiaggia a fa il coatto, la sera alla sagra se rimagna, il comizio a torso nudo, è dei nostri.
Vedi, Il Ministro dell'Interno non deve essere 'come noi': un boro di Ostia non deve gestire la pubblica sicurezza del paese.
Sto testando da tempo e posso affermare che dopo i 35 anni praticamente si può rispondere invariabilmente ad ogni domanda, ad ogni affermazione, ad ogni problema con:
a) Ma chi cazzo se ne fotte;
b) Ma chi cazzo me l'ha fatto fare.
@grotondi
Non è normale che il Capo della Polizia non dichiari immediatamente che le FdO non sono affiliate e nessun partito o uomo politico e che strumentalizzarle sia vergognoso e dannoso.
@cribart
@barbarajerkov
Cosa compensabile se il limite fosse messo a 25 paradisiaci euro, ma non penso sia il caso reale di chi gira con 10k in una valigetta.
A lavoro non ti puoi far vedere che leggi, anche se sei in hotel ad aspettare che inizi una riunione o un congresso o in pausa pranzo, altrimenti non sono vieni bollato come strano - e vabbè sticazzi - ma come 'uno che se la tira, che non parla con chi non ha la laurea'.
È poesia